giovedì 12 marzo 2009

selezione naturale - neropremio XXXIII



Per la serie "fàmose un po' de pubblicità a vicenda" vi segnalo l'uscita dell'e-book selezione naturale, frutto del concorso neropremio n° 33 organizzato da latelanera.com, in cui è presente il mio racconto afronteramachia. Scaricabile dal link o cliccando sull'immagine della copertina.
Oltre a ribadire la mia incondizionata gratitudine al sito del sempiterno boss valsecchi, che mi ha aiutato a crescere nel campo della scrittura, con le geniali iniziative cui chiunque può partecipare (a patto di avere qualche etto di fegato da spappolare), faccio presente che sono cambiate alcune regole per partecipare al mitico neropremio, che ricordo essere passato sotto la presidenza del necatico presidente valbonesi. Quindi date un'occhiata al bando.
Metto qua sotto i presenti nell' e-book e faccio i complimenti ai neo proclamati vincitori dell'edizione n° 34, che segnalo poco sotto.
Ok, vi saluto sperando che siate riusciti a stere dietro al mio cervello ormai passato alla fase liquida. Buona lettura!

Selezione naturale, nero premio 33
1° Classificato Selezione naturale di Antonio Lorenzo Falbo
2° Classificato La stazione del basta di Marco Muzzana
3° Classificato Afronteramachia di Vincenzo Comito
4° Classificato Rien ne va plus di Alfredo Mogavero


Classifica finale dell'edizione 34 del NeroPremio
1° Classificato L'astronave dimenticata di Luigi Brasili
2° Classificato I confini del gioco di Roberta Di Pascasio
3° Classificato Il tamagotchi di Marco Muzzana
4° Classificato Black Dog di Nicola Colaianni

Nessun commento: