mercoledì 22 ottobre 2008

Royal Rumble

Ordunque. Pare che in un modo o nell'altro sia riuscito a entrare nella prestigiosissima e terrificante Royal Rumble. Questo vuol dire che per almeno una settimana sarò presissimo dal cercare di partorire qualcosa di decente e possibilmente figo per sbaragliare i miei temibili compari di "buca sotto la gabbia".
Cos'è la Royal Rumble? seguite il link e saprete.
Perché non ve l'ho detto prima?
Perché il numero di posti era limitato e non volevo che me lo rubaste. Oltretutto c'era pubblicità ovunque e sono anche rimasto fuori dai 16 che si sono fregati i posti nella gabbia. Sono stato fortunosamente (o malauguratamente...) ripescato dal losco figuro conosciuto come Morgan, il "garzone di macelleria" e gettato in un limbo con altri due personaggi (purtroppo veterani e bravi a scrivere...), con in una mano una penna e nell'altra una mannaia, fornita gentilmente dal suddetto garzone (il quale pare essere armato di una mannaia gigante stile quella di "testa di piramide" di silent hill).
In ogni caso, se vi piace leggere racconti e gustarvi anche botte tra aspiranti scrittori vi consiglio di seguirla sul forum de La Tela Nera, teatro dei mirabili eventi.
Quindi blog alla deriva per un po'. Se ho tempo e voglia posto qualcosa sennò ciccia...

2 commenti:

misterecho ha detto...

in bocca al lupo, ragazzo ;)

homo in vitro ha detto...

Crepi! Anche a te, bello, che vedi già le anguste sbarre della gabbia...