lunedì 14 luglio 2008

Un po' di buoni ricordi.

Non ho manco una foto da mettere sul blog e raccontare l'esperienza di questo finesettimana senza immagini potrebbe risultare fatale. Nel senso che ci si potrebbe spaventare davanti alla mole di parole necessarie a descrivere tutti gli eventi. Quindi niente, mi immergo nella mia carrettata di buoni ricordi e ringrazio tutti quelli che ho visto. Gli amici storici che cerco sempre di rivedere il più possibile, che riempiono lo spirito con piacere e nostalgia. I nuovi compagni d'avventura, con cui ho questa insana passione per la scrittura da condividere.
Non ho foto io, ma di certo chi passa per di qua le potrà facilmente recuperare dai loschi figuri che gravitano attorno (o forse ne sono inglobati) ai forum di XII e LaTelaNera.
Infine uno special grazie a gelo e silente per avermi portato via da milano sano e salvo.
Alla prossima!

4 commenti:

misterecho ha detto...

mitico il Vinch.
è stato un piacere rivederti e bersi un chupito in compagnia ;)

Vinch ha detto...

Già, peccato che mi sono perso la cena... son rimasto lì dalle 23 all 1:30 e mi sono sembrati dieci minuti...
La prossima cerco di essere meno pistola...

gelostellato ha detto...

si cazzo
sei proprio uno po pistola
:)

Valchiria ha detto...

ciao! peccato giusto il tempo di presentarci... comnunque è stato un piacere!

Val