sabato 5 aprile 2008

Io, simpson

Come direbbe l'odioso occhialuto di italia uno "io aborro le mode e i tam-tam!" e tutte quelle cose che si fanno perchè qualcuno ci passa una mail catena-di-sant'antonio o perché le senti da forum e compagnia bella.
Però...
"Ci sono cose che non puoi resistere!"
Cioè quando ti trovi davanti alla possibilità di "simpsonizzarti" non ce la fai a resistere e qualsiasi muro d'orgoglio crolla davanti alla possibilità di vedere come saresti se fossi un simpson..
Non ho resistito, ho messo via lo stemma della rabbia contro il sistema e mi sono lasciato andare alla futile quanto soddisfacentissima realizzazione del mio alter-ego simpson.
Eccolo qua:
Bello eh?
Se volete farlo anche voi trovate il modo sul sito simpsonizeme.
Mica si può essere sempre degli incazzati sistemici...

6 commenti:

gelostellato ha detto...

ti ho già detto che non gli somigli!
occhiali tanto per cominciare!
dai su, puoi fare demeglio :)

Akinogal ha detto...

See Please Here

homo in vitro ha detto...

Sì, sì, tanto lo so che sei solo indivioso...
Eppoi come puoi vedere ormai akinol e suo fratello akinogal (figli odinol, appartenente alla tribù dei nani cugini di balin di moria) hanno scelto il mio blog come riferimento primo e supremo...

Alex McNab ha detto...

Il risultato è carinissimo :)
Anch'io avevo fatto quest'esperimento, peccato che non ho la "foto" su questo PC... se la ritrovo la posto anch'io :)

PS: sei così barbuto davvero?

homo in vitro ha detto...

dai alex, faccelo vede'!!

Leanne ha detto...

Well written article.