martedì 2 ottobre 2007

Non fate gregge

Stanno girando delle e-mail circa una presunta nuova iniziativa targata beppe grillo. Dopo le schede telefoniche attacco ai benzinai.
Pare sia tutta una bufala e “attivissimo” ha fatto una delle sue inchieste:
http://www.attivissimo.net/antibufala/caro_benzina/caro_benzina.htm

Se volete davvero protestare contro il caro benzina schiodate i culetti brufolosi dal sedile e prendete mezzi pubblici o biciclette. A quel punto sì che cala la benzina. E magari anche quella cortina fetida che sta sui nostri cieli e nei nostri polmoni.
Il mio esempio:
sveglia 6:30, prendo bici da casa alla stazione (2 km), acchiappo il treno delle 7:28, arrivo alle 7:55, dalla stazione al lavoro a piedi (2 km), inizio a lavorare alle 8:20.
Mi posso permettere addirittura di mangiare come un porco.
Allora, ja famo?

3 commenti:

gelostellato ha detto...

Allora:
tanto per cominciare quella mail te lho mandata io, e sono un profondo sostenitore di questo mail che tanto lo sappiamo tutti che sono false, ma servono per mandare un saluto a tutto la rubrica.
Punto secondo: mi hai copiato il blog?
punto terzo: sono il primo a commentare sul tuo blog, sei contento e onorato?

e ultimo: ma mi hai rubato anche la firma su scheletri?

:) :) :) :)

comunque ciao new blogger!

appena ho un attimo ti linko al mio.

homo in vitro ha detto...

Allora confessione pubblica:
Ho deciso di creare un blog dopo aver visitato quello di gelostellato e sono onorato che il mio muso (cioè la mia musa maschio) sia stato il primo a lasciare un suo commento. Adesso in firma metterò anche i libri che leggo e a breve una foto sul profilo personale. Poi...

Oh, la storia della mail, mi riferivo agli altri 7 che me l'hanno spedita facendo inoltra e incasinando tutto. Lo so che tu sei mister pignolo e avrai fatto controlli a tappeto...

Appena imparo ti linko anch'io.
Ciau

gelostellato ha detto...

beh, tu hai già imparato a cambiare l'intestazione e io no.. :(